Serie limitata per chi ama sportività e funzionalità con particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo. Prezzi a partire da 30.900 Euro o da 169 Euro/mese con PVV.
Con oltre 20.000 unità vendute da inizio anno, la nuova T-Roc si sta confermando anche nel 2023 la Volkswagen più apprezzata dal mercato italiano. Il design esterno da crossover compatto, lo spazioso abitacolo rifinito con materiali di qualità e la ricca dotazione di tecnologie evolute sono gli ingredienti fondamentali del suo successo, testimoniato dalla presenza stabile nella Top 10 dei modelli più venduti in Italia (sesto posto nella classifica UNRAE dei modelli più venduti nel Gennaio-Ottobre 2023). Con l’obiettivo di allargare la platea dei clienti a coloro che apprezzano il design dinamico senza dimenticare il prezzo, Volkswagen Italia amplia la gamma nazionale della nuova T-Roc con l’introduzione di un’edizione limitata all’insegna della sportività.
La nuova versione si distingue per le ruote in lega Grange Hill da 18” nere, per i vetri posteriori oscurati e per il climatizzatore automatico bizona Climatronic con comandi touch di serie. I prezzi partono da 30.900 Euro o da 169 Euro al mese con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV).
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy